Vincenzo Dimatteo logo per sito

LA MIA VISION

Sogno un mondo in cui ogni individuo sia pienamente capace di esprimere la sua unicità, libertà e responsabilità.
Voglio plasmare un futuro in cui la sostenibilità sia al centro di un nuovo panorama lavorativo.

un insieme di cubi in legno con varie icone che rappresentano diversi fasi di ogni business e azienda, dal cliente al profitto

La mia più grande sfida

La Mission

La nostra missione è formare imprenditori, professionisti e manager, potenziando le loro capacità relazionali e comunicative attraverso l'innovativo protocollo Raqi.

Questo protocollo è la sintesi perfetta tra valori universali, tecniche di coaching avanzate e normative lavorative, concepito per la moderna sfida del lavoro.

Attraverso il progetto Raqi, guidato da Vincenzo Dimatteo, ci dedichiamo alla formazione e all'assistenza degli imprenditori, professionisti, manager e di tutti i collaboratori.

Il nostro scopo è fornire alle aziende un supporto di valore, capace di potenziare ogni aspetto della loro attività,
per la realizzazione delle aspirazioni professionali e personali.

Il bene più prezioso di ogni Azienda

Valore Umano

Il protocollo Raqi simbolizza un percorso di miglioramento costante e duraturo, frutto di una connessione interdisciplinare e di un'attenzione focalizzata sul valore umano all'interno dei progetti aziendali.

Crediamo fermamente nel valore intrinseco dell'essere umano, che dovrebbe essere sempre al centro di ogni progetto.

Sosteniamo che le abilità di leadership e di comunicazione siano determinanti per i risultati economici di ogni azienda.

Vediamo il cambiamento non come un'eccezione, ma come un processo naturale che esalta qualità e talenti.

Siamo convinti che i progetti che privilegiano il benessere mentale conducono a un benessere economico a lungo termine.

E crediamo nel progetto Raqi, un risultato concreto delle nostre esperienze vissute e degli incontri con numerosi imprenditori lungo il nostro cammino
professionale.

Gruppo aziendale unito azienda produttiva vincenzodimatteo.it

Protocollo RAQI

Come funziona?

Il protocollo integra flessibilità modulare e interdisciplinare per supportare i partecipanti nel conseguimento dei loro obiettivi, siano essi personali o professionali, lungo un percorso completo che può rispondere a esigenze molto specifiche.

L’integrazione nello stesso corso di nozioni in materia giuslavoristica, coaching e Programmazione Neurolinguistica (PNL), permette l’ottenimento di risultati straordinari, a lungo termine, con effetti diretti sull’ottimizzazione della produttività aziendale e conseguentemente sugli utili della stessa.

Il protocollo Raqi è studiato e strutturato in moduli.

Questo permette di soddisfare le richieste sia delle aziende che vogliono affrontare il percorso completo sia degli imprenditori che vogliono approcciarsi ad uno o più moduli.

Questo permette a chiunque di acquisire quella consapevolezza necessaria affinché possa migliorare la propria qualità di vita sia personale che professionale.

non è mai troppo tardi per cambiare rotta e raggiungere la meta

Scrivimi e inizia subito il tuo cambiamento

Prendi un appuntamento

scrivimi per risolvere i tuoi dubbi